Giornata Mondiale delle Migrazione

Giornata Mondiale delle Migrazione COMUNICATO STAMPA La celebrazione della Giornata Mondiale del Migrante a cura dell'Ufficio Migrantes della diocesi di Tivoli (Parrocchia Santa Maria Goretti in Villalba) si è tenuta presso la Parrocchia Nostra Signora di Lourdes in località Albuccione di Guidonia Giornata Mondiale della Migrazione 2008 L'Ufficio Diocesano per la migrazione dei popoli, con sede nella Parrocchia Santa Maria Goretti di Villalba, ha organizzato la celebrazione presso la Parrocchia Nostra Signora di Lourdes di Guidonia della località Albuccione.

14/gen/2008 01.49.00 Italia Network Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Giornata Mondiale della Migrazione 2008

Il programma della giornata si è svolto con la santa Messa alle ore 11,00 animata dal coro africano, un pranzo multietnico servito ai partecipanti prima della Tavola Rotonda sul tema "I Giovani Migranti: risorva e provocazione" che è durata fino alle 19,40 circa anziché le 17,00 come programmato.

Italia Network TeleVisione ha effettuato la registrazione audio della Santa Messa e della Conferenza ad ingresso libero che si è tenuta nei locali della Parrocchia dell'Albuccione di Guidonia; i  servizi sono disponibili anche in podcastig sul sito dell'emittente e dell'Ufficio Migrantes.

Ufficio Stampa ITN-TV