"Audizioni di piedigrotta 2007" il disco

Dopo il successo del ritorno di Piedigrotta ed in attesa dell'edizione 2008, esce la compilation "Audizioni di Piedigrotta 2007", cd che raccoglie le otto nuove canzoni presentate sul palco della Rotonda Diaz lo scorso 8 settembre.

20/gen/2008 07.20.00 teresa catapano Contatta l'autore

Audizioni di Piedigrotta 2007”il disco.

Martedì 22 gennaio ore 11 presso il Salone Margherita, Via Santa Brigida, conferenza stampa di presentazione della compilation “Audizioni di Piedigrotta 2007”.

Dopo il successo del ritorno di Piedigrotta ed in attesa dell’edizione 2008, esce la compilation “Audizioni di Piedigrotta 2007”,  cd che raccoglie le otto nuove canzoni presentate sul palco della Rotonda Diaz lo scorso 8 settembre. Bideri e la Canzonetta, le due più importanti case editrici partenopee che tanti successi hanno lanciato con le Piedigrotte dell'era d'oro, hanno unito i loro sforzi per scommettere sul ritorno della Piedigrotta e delle Audizioni e sul rilancio della canzone napoletana.

L’imprenditoria privata raccoglie così l’imput lanciato dalla Regione Campania e scommette sul futuro della melodia partenopea.

Alla conferenza stampa saranno presenti i sedici interpreti( juniores:Alfa Gang,Angel, Enzo Esposito, Rita Lanza, Luigi Libra, Ida Rendano, Amelia e Francesca Rondinella, Lorena Tamaggio; seniores: Antonio Buonuomo, Maurizio Capone e Lucariello, Nello Daniele e Carlo Faiello, Pino De Maio, Mirna Doris,Gianni Lamagna, Luciano Rondinella, Francesca Schiavo ), gli autori delle canzoni, la giuria selezionatrice e gli editori discografici Ferdinando Bideri e Franco Fedele.

ufficio stampa
Teresa Catapano