CS Sequoia Bisquits in concerto al B.Brecht

23/gen/2008 12.49.00 tbbufficiostampa Contatta l'autore

Parte la RASSEGNA "MUSICA IN SCENA". Ad inaugurare la rassegna che prende vita per la prima volta quest'anno, ospitata all'interno della sala del collettivo BERTOLT BRECHT di Formia, in via delle Terme romane, presso la Torre di Mola, sarà il gruppo SEQUOIA BISQUITS di Roma. L'appuntamento è per venerdì alle 20.30, l'ingresso e di 3 euro . La rassegna è ideata e curata da Ivan D'Abrosca. La musica dei SEQUOIA BISQUITS è un mix tra Celtica - folk - acustica. Il gruppo è formato da PATRIZIO PETRUCCI: mandolino; GIAMPAOLO CETRANO: flauto e whistles; VALERIO FORMATO: chitarra acustica; MARIO ROSSINI: contrabbasso e basso elettrico.
La rassegna gode del patrocinio dell'assessorato alla cultura del Comune di Formia, della Regione Lazio della Provincia della Banca popolare di Fondi e la XVII Comunità Montana. La rassegna, MUSICA IN SCENA come le altre attività del collettivo, sostiene EMERGENCY - SIERRA LEONE.
Info 3384938571
ASSOCIAZIONE CULTURALE COLLETTIVO TEATRALE BERTOLT BRECHT - tbbformia@libero.it
via delle Terme Romane snc 04023 FORMIA (LT) - Tel. 0771 269054 -338 4938571 - fax 0771 269054 - P. IVA 01303860595

UFFICIO STAMPA COLLETTIVO BERTOLT BRECHT - FORMIA