C.s. BeWild, Rap music e art expo

Esposizioni,performance,live paint e 4 concerti esploreranno contraddizioni obiettivi e sogni di uno dei fenomeni più complessi e radicati nella nostra cultura.

05/feb/2008 02.20.00 primarelease Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
--Be WILD--


Il 22 Febbraio al kollatino underground si svolgerà una serata evento sul mondo dell' hip hop italiano. Esposizioni ,performance ,live paint e 4 concerti esploreranno contraddizioni obiettivi e sogni di uno dei fenomeni più complessi e radicati nella nostra cultura. 
L' evento comincerà con l' inaugurazione della mostra "caricature". Gli artisti cercheranno di spiegare cos'è l' hip hop , dove comincia  e dove arriverà svelandolo attraverso
 l' esagerazione, l' esasperazione della caricatura.
Tra la mostra e la sala concerti verrà “impacchettato” tutto il corridoio per lasciare a chiunque voglia di disegnare,scrivere,colorare. Alla fine i fogli raccolti saranno divisi in piccoli A4 rilegati ed esposti in future manifestazioni o mostre d' arte.
I concerti avranno inizio alle 21.00 con i liveshow di CHC (HARD CORE BEAT) , Full TIME + JUNGLABEAT, Cannasuomo + RApornotrashperformance   per finire con il live di Gente de Borgata (GDB) .
Sarà adibito anche uno spazio per il breacking.

Artisti che partecipano all’ esposizione:
Sonda
Bros
Boythatsee
Nemo
Reddie
Krezy
Thoms
Knore
Koes
Lloyd
Fatandsowhat
Useless
 installazione artistica di un collettivo anonimo
+
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl