Libra e le Audizioni di Piedigrotta su Telea

07/feb/2008 05.20.00 teresa catapano Contatta l'autore

Dopo Ida Rendano, sarà Luigi Libra a presentare la compilation “Audizioni di Piedigrotta 2007” nel nuovo programma di Gianni Simioli in onda ogni venerdì sera su Tele A alle ore 21.00. Nel corso della terza puntata di “Via Caracciolo 133”, il cantautore partenopeo proporrà “Cammina”, il brano con il quale ha partecipato allo storico concorso canoro tornato lo scorso settembre dopo anni di assenza.Luigi Libra fa, infatti, parte dei “magnifici otto”, così sono stati ribattezzati i giovani interpreti protagonisti delle Audizioni di Piedigrotta 2007, che si sono messi in gioco insieme a otto veterani della melodia partenopea per rilanciare la canzone napoletana legando tradizione e contemporaneità.Dopo Ida Rendano, dunque, nel nuovo show di Gianni Simioli toccherà a Luigi Libra presentare la compilation “Audizioni di Piedigrotta 2007” prodotta da due storiche case editrici napoletane, Bideri e La Canzonetta, che hanno scommesso insieme sul ritorno della Piedigrotta.Con Luigi Libra ospiti della puntata saranno Alberto Selly, ospite fisso della Ventura a “Quelli che il calcio”con il suo tormentone il “Ballo Del Cavallo”, che con la complicità del giovanotto matto Lorenzo Hengeller, proporrà una versione jazzata del motivetto, cercando di mettere  insieme le due anime napoletane, quella posillipina e quella di Forcella.      Ufficio Stampa: Teresa Catapano, 329/5813556

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Ricapil Capelli: Stop alla caduta, Via alla ricrescita, Garantito!