DUE VOLTE MIA - TEATRO STANZE SEGRETE

DUE VOLTE MIA - TEATRO STANZE SEGRETE DUE VOLTE MIA Spettacolo teatrale su donne e Resistenza Teatro Stanze Segrete Siamo lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale "Due volte mia", sul tema delle donne e la resistenza, scritto da Laura Pacelli, con la regia di Francesca Montanino, e con la partecipazione di Laura Pacelli, Francesca Montanino e Valentina Rinaldi.

07/feb/2008 11.49.00 Semintesta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DUE VOLTE MIA

Spettacolo teatrale su donne e Resistenza


Teatro Stanze Segrete




Siamo lieti di invitarvi allo spettacolo teatrale "Due volte mia", sul tema delle donne e la resistenza, scritto da Laura Pacelli, con la regia di Francesca Montanino, e con la partecipazione di Laura Pacelli, Francesca Montanino e Valentina Rinaldi.

"Due volte mia" fa parte di un progetto triennale che comprende sei spettacoli dedicati alla storia delle donne del '900. Conclude la prima coppia di spettacoli che si soffermano sui primi cinquanta anni del secolo. L'intero progetto è patrocinato dal "Centro di sostegno psicologico per le donne e la famiglia di Via della Lungara.

Lo spettacolo andrà in scena da Martedì 12 e Domenica 17 Febbraio presso il Teatro delle Stanze Segrete, tutti i giorni alle ore 21.00, Domenica alle ore 19.00.


In allegato il comunicato stampa.

Teatro Stanze Segrete, Via della Penitenza 3 - Roma

Informazioni: 3283588546   3398264898 www.myspace.com/tubal_libre

prenotazioni: Teatro Stanze Segrete 066872690



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl