comunicato; presentazione libro Deml e Weiner

comunicato; presentazione libro Deml e Weiner Alla cortese attenzione dellaredazione allego il comunicato della presentazione del nuovo libro edito dalla Poldi Libri: "Assemblea Generale" di R. Weiner / La Luce dimenticata di J.Deml L'evento si terrà il 20 febbraio ore 18.30 presso l'Istituto Culturale Ceco, via Costabella 28 Roma con preghiera di pubblicazione cordiali saluti Susanna Horvatovicova Ai sensi della Legge 675/1996, in relazioneal D..

08/feb/2008 07.10.00 free lance Contatta l'autore

Alla cortese attenzione dellaredazione
allego il comunicato  della presentazione del nuovo libro edito dalla Poldi Libri: "Assemblea Generale" di R. Weiner / La Luce dimenticata di J.Deml

con preghiera di pubblicazione

cordiali saluti
Susanna Horvatovicova

Ai sensi della Legge 675/1996, in relazioneal D..Lgs.196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperitoattraversofonti di pubblico dominio o attraverso e-mail  o adesioni da noiricevute.
Qualora il messaggio pervenga  a personanoninteressata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendoCANCELLAMIall'indirizzo susik90@hotmail.com, precisandol'indirizzoche desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!

Windows Live Spaces Push the Button! Crea il tuo blog e condividi le tue esperienze col mondo!