Richiesta News: venerdì 15/2::: Bitte Shuffle @ Arci Bitte (Milano)

14/feb/2008 14.49.00 PropaPromoz Contatta l'autore

::: BITTE SHUFFLE :::

LIVE SET:

MOTORCYCLE BOY

ALLO (LA VALIGETTA)

NATASHA SLATER

USELESS WOODEN TOYS

DALLE 22.00 - INGRESSO LIBERO CON TESSERA ARCI

Eclettismo musicale e ingresso libero (con tessera Arci):  questi gli ingredienti per la serata Bitte Shuffle: sonorità per tutti i gusti, un concentrato della migliore musica da dancefloor senza alcun tipo di barriera legata a generi o stili particolari: rock, hip hop, reggae, r'n'b, house, funk e le migliori selezioni electro.

Dopo 3 mesi di apertura, nonostante l’acerrima concorrenza, il Circolo Arci Bitte sta entrando di diritto nei programmi serali (e non solo) dei milanesi. La programmazione del Bitte - sia diurna (ristorante ed iniziative varie), sia notturna - è sempre diversa e in continuo aggiornamento: sperimentazione e grandi classici - come gli appuntamenti a cadenza mensile - uniti alla familiarità dell’ambiente del circolo, rendono lo spazio di via Watt 37 una vera e propria location con un occhio alle strutture culturali europee, Berlino in testa.

Da gennaio la maggior parte delle serate al Bitte saranno a ingresso libero (basta presentarsi con la tessera 2008 dell’Arci) o con una sottoscrizione più che accessibile.

Quello del venerdì è un appuntamento che la dice lunga sulla scelta artistica del luogo: la one night Bitte Shuffle, un mix geniale e accattivante di generi musicali per una serata dal potenziale esplosivo e ad ingresso libero! (per i soci). Sonorità per tutti i gusti, un concentrato della migliore musica da dancefloor senza alcun tipo di barriera legata a generi o stili particolari: rock, hip hop, reggae, r'n'b, house, funk e disco, senza escludere brasilian beat, jungle e musica elettronica.

A selezionare le migliori sonorità disco house ed elettronica sperimentale ci pensa Motorcycle Boy. Insieme a lui il coinvolgente sound alternative-electro dell'emergente Allo (La Valigetta), producer cremonese che propone la migliore musica indie, alternativa ed elettronica in circolazione. Ciliegina sulla torta, la dj inglese Natasha Slater che fa tappa al Circolo Bitte con il suo dj set d’avanguardia per deliziare anche il pubblico più esigente e a caccia di chicche sonore. L’eclettica e vulcanica Natasha apre le porte ad un sound sperimentale con vasto assortimento di Indie, Electro, Pop, New Wave e Minimal Techno. Le sue esibizioni sono diventate le serate più imprevedibili e  avanguardistiche, curiose e fuori dalle scene di moda, pur essendo fra le dj preferite per i dj set della fashion week. E non finisce qui: alla consolle del Bitte non potevano mancare gli Useless Wooden Toys con il loro inconfondibile dj set  a base di sonorità ipnotiche, esasperate, elettroniche come non capitava di sentirne da tempo; un live set il più possibile suonato e supportato dall'utilizzo di sintetizzatori, di campionatori e di un laptop. Alle virtù della musica, UWT unisce il vizio delle immagini, completando il live set con dei visual concept studiati e coordinati.

Venerdì 15 febbraio :: dalle 22.00, INGRESSO LIBERO con tessera Arci obbligatoria.

c/o Circolo Arci Bitte, via Giacomo Watt 37 - Milano -

Per informazioni: www.myspace.com/bittemilano  www.bittemilano.com   E-mail:

info@bittemilano.com