"CHI_E'_IL_NUOVO_MARCO_POLO?"_Incontro_a_Milano

07/gen/2004 20.12.11 Ufficio Stampa Artè Communication Contatta l'autore

Spettabile Redazione,

ci permettiamo di inviarVi il comunicato stampa relativo all'incontro "CHI E' IL NUOVO MARCO POLO?", che si terrà Giovedì 15 gennaio 2004 alle ore 17.00 a Milano, Palazzo Reale - Sala delle Cariatidi - Ingresso Salone Arengario.
Il dibattito, moderato da Bruno Vespa e che vedrà la partecipazione di Giulio Andreotti, Salvatore Carrubba, Cesare Romiti, Gherardo Ortalli, Pier Francesco Fumagalli, nonché di Marilena Ferrari,  trae spunto dalla presentazione dell’ultimo volume edito nell’ambito della collana FMR “Scripta”: il Milione di Marco Polo.
In allegato troverete la scheda del volume e le immagini delle tavole del maestro Franco Dugo che lo illustrano.
Nell'area Accredito Stampa del portale di Gruppo, alla pagina http://www.artespa.it/ita/sec/comunicazione/media.jsp troverete in oltre l'invito all'incontro.

Per qualsiasi necessità di materiale informativo e iconografico, sono a Vostra completa disposizione.
Se possibile vi chiederei la gentilezza di notificarmi la messa on line della notizia.

Un cordiale saluto

Maddalena Nardi