L-Ektrica 5 Years Tour @ Bitte (Milano)

L-Ektrica 5 Years Tour @ Bitte (Milano):: 5 YEARS L-EKTRICA TOUR PARTY:: VENERDì 22 FEBBRAIO RODION (GOMMA RECORDS) LIVE SHOW opening: ANDREA ESU (L-EKTRICA) vs.

18/feb/2008 23.49.00 PropaPromoz Contatta l'autore

:: 5 YEARS L-EKTRICA TOUR PARTY ::

VENERDì 22 FEBBRAIO

RODION (GOMMA RECORDS) LIVE SHOW

opening: ANDREA ESU (L-EKTRICA) vs. MON C (TUTTOFATTO)

@ CIRCOLO ARCI BITTE

Il Circolo Bitte, nuovo contenitore di iniziative culturali, concerti live e dj set, ospita una delle tappe italiane dell’ “L-Ektrica 5 Years tour”, una delle one-night più curiose, conosciute ed apprezzate in Italia ed Europa. L-Ektrica porta alla Barona i djs e produttori più interessanti della nuova scena internazionale!

Il più berlinese ed eclettico dei circoli arci in città, l’imprevedibile e camaleontico Bitte, in attesa di lanciare (a marzo) la sua programmazione extra-musicale, ricca di progetti artistici e iniziative solidali - anche patrocinate dalla Provincia di Milano - sfodera una serie di irresistibili appuntamenti serali: uno su tutti, la one-night Pedigreed che, già nella scelta del nome, la dice lunga sul programma musicale in scaletta: solo i dj e produttori più interessanti della nuova scena internazionale, osannati in patria e prossimi ad imporsi sulle scene italiane.

Per questo venerdì 22 febbraio, Pedigreed - marchio di qualità del Bitte per l’elettronica più all’avanguardia, appuntamento “di razza” per eccellenza - ospita una delle tappe italiane della celebre one night L-Ektrica - giunta al quinto anno di vita - vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della dance alternativa e delle nuove sonorita' electro, house & tech; gli estimatori dell’electro più alternativa e pionieristica sono avvisati, basta dotarsi della tessera arci 2008.

Partito a novembre 2007 l’ “L-Ektrica 5 years tour” ha gia’ toccato Monaco di Baviera, Londra, Firenze, Bologna e Napoli e il 22 febbraio 2008 approda finalmente anche a Milano, naturalmente al Bitte, il nuovo contenitore di iniziative culturali, dj set e concerti live.

Protagonista del party sara’ il gioiellino nazionale (è di Roma) Rodion, fresco fresco di album di debutto sulla mitica Gomma Records, indubbiamente l’etichetta discografica più stravagante e curiosa degli ultimi anni.

L-Ektrica e’ da  sempre attenta a proporre gli artisti piu’ innovativi del panorama club underground nazionale ed internazionale come Rodion - rivelazione dell’etichetta tedesca Gomma Records, con cui ha pubblicato il suo album d’esordio - un astro robot lanciato all’avanscoperta di nuovi mondi, tra disco music psichedelica e romanticismo russo.

Il suo live show sta conquistando i club di mezza Europa, da Londra a Berlino, da Parigi a Instanbul; Rodion trasforma il tipico live set di musica elettronica in un concerto di rock psichedelico, sudato, sognante.

In Apertura, spazio al dj resident-L-Ektrica Andrea Esu, uno dei piu' apprezzati dj della fertile scena underground capitolina, con lui, ai controlli, Mon C (TuttoFatto) e il suo inconfondibile dj set alternativo con sfumature spacedisco e electrofunk.

Venerdì 22 febbraio :: dalle 22.00, ingresso a sottoscrizione con tessera Arci.

c/o Circolo Arci Bitte, via Giacomo Watt 37 - Milano -

Per informazioni: www.myspace.com/bittemilano  www.bittemilano.com   E-mail:

info@bittemilano.com