20/feb/2008 17.10.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

CON LA MUSICA SI VIVE MEGLIO

Appuntamenti educativi di conoscenza e avvicinamento alla musica

Continua la rassegna di Musiciti Associati in collaborazione con la Feltrinelli Libri & Musica di Napoli.  Due martedì al mese, dalle 15 alle 17, nello spazio la Feltrinelli, musicisti professionisti propongono una serie di incontri a ingresso libero e gratuito per dare la possibilità a coloro che amano la musica di potersi liberamente confrontare con chi ha fatto della musica la propria scelta di vita. Ogni appuntamento ha un tema e un protagonista d'eccezione. Martedi' 26 febbraio alle ore 15:00 Nicola Rando & Marco Zurzolo in : Da Adolphe Sax alla melodia mediterranea. la Feltrinelli Libri & Musica - Piazza dei Martiri - Napoli - info 081621465 - info@musicisti.it

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicistiassociati.net
website : www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.