CS - II ed. Premio D'Arte Internazionale Perla dell'Adriatico (Grottammare AP)

Premio D'Arte Internazionale Perla dell'Adriatico (Grottammare AP) II edizione Del Premio D'Arte Internazionale Perla dell'Adriatico Dopo il grande successo riscosso nella I edizione (aprile/maggio 2007), il Presidente dell'Associazione La Tavolozza Fernando Calvà ha deciso di ripetere il premio Perla dell' Adriatico.

26/feb/2008 11.49.00 Whipart Contatta l'autore

II edizione

Premio D’Arte Internazionale Perla dell’Adriatico

Dopo il grande successo riscosso nella I edizione (aprile/maggio 2007),  il Presidente dell’Associazione La Tavolozza Fernando Calvà ha deciso di ripetere il premio Perla dell' Adriatico.

Il Sindaco di Grottammare Luigi Merli ha messo a disposizione della Tavolozza le sale del Kursaal. Quest’anno, infatti, il premio si svolgerà presso le sale del Museo dell’Illustrazione Comica (presso il Kursaal), dal 9  al 26 aprile 2008.

Sono quindi aperte le iscrizioni al Premio Internazionale d’Arte Perla dell’Adriatico, promosso dal Centro culturale La tavolozza di Porto Sant’Elpidio in collaborazione con il Comune di Grottammare. È possibile iscriversi fino al 5 aprile.

Le esposizioni, che verranno inaugurate mercoledi 9 aprile 2008 alle ore 17, potranno essere visitate nei giorni successivi dalle ore 16 alle ore 19 con ingresso libero e personale a disposizione dei visitatori.

Sabato 26 aprile 2008, alle ore 16, sempre presso le Sale MIC, alla presenza delle Autorità e degli Ospiti, avverrà la premiazione e si potrà, alla conclusione della cerimonia, procedere all'eventuale ritiro delle opere.

La partecipazione è aperta a tutte le tecniche: arti figurative (pittura a olio, acrilico, tecniche miste, acquerello, tempera, disegno, grafica, incisioni, collage, sculture, basso ed altorilievi, ceramiche...); senza lasciar da parte il multimediale: fotografia, computerart, digitalart, videoart, videoinstallazione. Il premio è valido anche per la selezione alla Rassegna nei Musei e Gallerie della Repubblica Slovacca nel 2008.

Bando completo, premi e scheda di iscrizione sui siti www.latavolozzamarche.com e www.whipart.it

Didascalie foto:

- Locandina edizione 2008

- Precedente edizione

Tutte le foto, comunicati della precedente edizione:

A breve verranno pubblicati anche i video della prima edizione

Ufficio stampa Whipart Onlus
Annalisa Cameli
annalisa.cameli@whipart.it - ufficiostampa@whipart.it
www.whipart.it - portale nazionale di arte e cultura
-----------------
Whipart.it nel rispetto della legge italiana n. 196/2003 per la tutela della privacy
la informa che i suoi dati personali sono utilizzati unicamente per scopi informativi di suo interesse.
Lei non è stato iscritto a nessuna newsletters o mailing-list.
Rivece questa mail per precedenti contatti avuti con whipart.it e/o Latavolozzamarche.com.
Tutti i dati personali sono raccolti in maniera informatizzata e non verranno ceduti a terzi.
Può cancellare il suo novinativo, decidendo così di non ricevere più le nostre comunicazioni, inviando una mail con oggetto CANCELLA
a ufficiostampa@whipart.it.