"Burri, una vita" - La prima biografia dell'artista alla Quadriennale di Roma, Villa Carpegna, 28/2 ore 11 Il Presidente della Quadriennale di Roma ha il piacere di invitare la S.V. alla presentazione di un nuovo volume della collana "I Quaderni" BURRI, UNA VITA di Piero Palumbo con testimonianze di Giovanni Carandente, Lorenza Trucchi, Gino Agnese edizioni Electa giovedi 28 febbraio 2008, ore 11.00 Roma, Villa Carpegna Piazza di Villa Carpegna intervengono Jannis Kounellis Bruno Corà Cornelia Lauf Seguirà la proiezione del documentario Alberto Burri di Giovanni Carandente, restaurato dal Centro Sperimentale di Cinematografia - Cineteca Nazionale e dalla Quadriennale di Roma vin d'honneur Ufficio Stampa Novella Mirri - Tel. 06/32652596 - ufficiostampa@novellamirri.it Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne Ilaria Della Torre - Tel. 06.9774531 - Fax 06.97745309 E-mail: i.dellatorre@quadriennalediroma.org PARCHEGGIO PER GLI INVITATI - CIRCONVALLAZIONE AURELIA 72

26/feb/2008 16.10.00 Novella Mirri Contatta l'autore

Il Presidente della Quadriennale di Roma

ha il piacere di invitare la S.V.

alla presentazione di un nuovo volume della collana "I Quaderni"

BURRI, UNA VITA

di Piero Palumbo