"SPIRIT" - AQUILANTI, CARACCIOLO, PADRONI - GALLERIA MARTE, 29 FEBBRAIO ORE 21

"SPIRIT" - AQUILANTI, CARACCIOLO, PADRONI - GALLERIA MARTE, 29 FEBBRAIO ORE 21 La S.V. è invitata alla vernice della mostra "SPIRIT" Andrea Aquilanti - Roberto Caracciolo - Luca Padroni a cura di Lea Mattarella venerdì 29 febbraio 2008 ore 21.00 - 24.00 MARTE Vicolo del Farinone, 32 (Borgo Pio) MARTE, la galleria di Marta Fegiz e Laura De Iudicibus, continua la proposta di una ricerca sullo spazio infinito del paesaggio, con la mostra "SPIRIT" nell'ambito del "Freaky Friday" (29 febbraio dalle 21.00 alle 24.00) la notte dedicata all'arte delle gallerie romane proposta dalla prima Fiera dell'arte contemporanea di Roma "Roma - The Road to Contemporary Art".

29/feb/2008 15.20.00 Novella Mirri Contatta l'autore

La S.V.

è invitata

alla vernice della mostra

"SPIRIT"
Andrea Aquilanti - Roberto Caracciolo - Luca Padroni
a cura di Lea Mattarella

venerdì 29 febbraio 2008 ore 21.00 - 24.00
MARTE Vicolo del Farinone, 32 (Borgo Pio)

contemporanea di Roma "Roma - The Road to Contemporary Art".

In questa occasione il giovane e vivace spazio espositivo della capitale presenta "SPIRIT" a cura di Lea Mattarella per sondare un altrove suggerito dalla
trasparenza delle opere di Aquilanti, dalla sintesi liquida di Caracciolo e dai fasci di linee e luci tracciati da Padroni.

MARTE
Vicolo del Farinone, 32 (Borgo Pio) - Roma
Informazioni: +39 06 97602788 galleria@m-artegalleria.com www.m-artegalleria.com
Orario: dal lunedì al venerdì 15.00 - 19.00 - mattina e sabato su appuntamento