VINTAGE WORKSHOP® Milano dal 4 al 6 marzo 2008 - 13ª edizione

VINTAGE WORKSHOP® Milano dal 4 al 6 marzo 2008 - 13ª edizione Torna l'evento espositivo dedicato ad abbigliamento ed accessori d'epoca con una presentazione per la Primavera/Estate.

01/mar/2008 12.41.00 Stefano Wolf Contatta l'autore

Torna Invito Freezer 13a edizione Vintage Workshop Milanol’evento espositivo dedicato ad abbigliamento ed accessori d’epoca con una presentazione per la Primavera/Estate.

Dopo il successo della 12a edizione di febbraio, Vintage Workshop® torna a Milano con un rinnovato parco espositori per presentare uno speciale appuntamento conla moda d’epoca dedicata agli addetti ai lavori ed agli appassionati che si preannuncia ricco di novità, dando la possibilità a designers, cool hunters,produttori, manager di prodotto ma anche al vasto pubblico dei fans del Vintagee fashion victims di cogliere il momento propizio per visionare un vero distillato di ricerca che l’eclettico gruppo di espositori affiliatoall’Associazione culturale“Ricercatori Moda d’Epoca” ha cercato, studiato eraccolto per presentare il meglio delle proposte Vintage di ricerca per le future collezioni modaPrimavera/Estate 2009.

Come di consueto, il Workshop prevede la rotazione di diversiespositori rendendo ogni evento assolutamente imperdibile. Dagli abiti vittoriani,allo splendore della Belle Époque anni’20 del 1900, al rigore concettuale dei ’30 e ’40, perpassare a proposte estrose e futuribili dei mitici anni ’50 e ai radical’60 con contaminazioni etno, afro enativo-americane, a versioni casual-chic creativee funzionali dei ’70 fino all’eccentrico inizio degli ’80 eal minimal della fine del decennio: tuttosarà esposto in anteprima, soprattutto ciò che difficilmente si può vedere afiere e mercati Vintage.

La gamma delle proposte sarà arricchita da abiti etnici e tribali antichi provenientida Asia centrale, sud-Est asiatico, Giappone e Libano, quali caftani inbroccato, kimoni in sete dipinte e ricamate, mantelli ikat uzbeki accompagnatida preziosi bijoux afgani e kazaki.

L’ingressoper i visitatori è libero.   L’invito e il pre-accredito visitatori possono essere richiesti mediante  e-mail  a :

info @ vintageworkshop.it  o direttamente presso l’hospitalitydesk dell’evento all’Admiral Hotel nei giorni dell’esposizione.

Gli orari di aperturasaranno:
4, 5 e 6 marzo: 9.00 - 20.00 non stop

Sede espositiva:
Admiral Hotel, Milano, Via Domodossola 16, (fronte Porta Domodossola diFieramilanocity)  - Infoline via sms: +39-339-6729704

Riferimenti:

www.vintageworkshop.it

www.blogdrops.com/StefanoWolf
www.vintagevents.blogspot.com

Fonte: Ufficio Stampa Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca
Addetta relazioni stampa: Barbara Pamato press@vintageworkshop.it Tel./Fax 0445-851323
Diffusione media: R.P. Comunicazione e Marketing Perla comunicazionenuova@libero.it