concerto gratuito

concerto gratuito Giovedì 13 marzo 2008, ore 21.00 SANTA MARIA ANNUNCIATA IN CHIESA ROSSA via Montegani, angolo via Neera, Milano "Complesso Internazionale Cameristico" direttore: Lucio Nanni - organo: Kae Ishizuka John Rutter A gaelic blessing The Lord bless you and keep you Lux aeterna Gabriel Fauré Cantique de Jean Racine op. 11 Requiem op. 48 ingresso gratuito Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc.

06/mar/2008 13.00.00 musicopoli Contatta l'autore

Giovedì 13 marzo  2008, ore 21.00

SANTA MARIA ANNUNCIATA IN CHIESA ROSSA
via Montegani, angolo via Neera, Milano

“Complesso Internazionale Cameristico”

direttore: Lucio Nanni - organo: Kae Ishizuka

John Rutter  A gaelic blessing
      The Lord bless you and keep you
     Lux aeterna

Gabriel Fauré  Cantique de Jean Racine op. 11
     Requiem op. 48

ingresso gratuito

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.