ARTICOLO STAMPA - SGUARDI - MOSTRA FOTOGRAFICA DI PAOLO MAZZANTI

ARTICOLO STAMPA - SGUARDI - MOSTRA FOTOGRAFICA DI PAOLO MAZZANTI ARTICOLO STAMPA SGUARDI: GLI OCCHI CI PARLANO Una straordinaria mostra etnografica e una finestra sull'umanità Sabato 8 marzo verso il gran finale: un flash sui volti femminili La mostra dedica l'arrivederci alla città di Bolognaproprio alle donne, a quelle della città e soprattutto a quelle che sfilanofiere in foto, una dopo l'altra, a Palazzo Re Enzo.

06/mar/2008 16.30.00 Comunicamente Contatta l'autore

ARTICOLO STAMPA

SGUARDI: GLI OCCHI CI PARLANO

Una straordinaria mostra etnografica e una finestra sull’umanità

Sabato 8 marzo verso il gran finale: un flash sui volti femminili

La mostra dedica l’arrivederci alla città di Bolognaproprio alle donne, a quelle della città e soprattutto a quelle che sfilanofiere in foto, una dopo l’altra, a Palazzo Re Enzo.

E a giudicare dal forte interesse dimostrato anche da enti e istituzioni locali e nazionali, (tracui le città di Carpi e Torino, l’Università La Sapienza di Roma el’AlmaMater Studiorum Università di Bologna), quasicertamente Sguardi diventerà un’esposizioneitinerante.

In allegato articolo con tutti i dettagli.

Ringraziando,

Valentina Zirpoli