07/mar/2008 13.00.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

Con la musica si vive meglio !

Continua la rassegna in collaborazione con la Feltrinelli Libri & Musica di Napoli in Piazza dei Martiri. Due martedì al mese, dalle 15 alle 17, nello spazio la Feltrinelli, musicisti professionisti propongono una serie di incontri a ingresso libero e gratuito per dare la possibilità a coloro che amano la musica di potersi liberamente confrontare con chi ha fatto della musica la propria scelta di vita. Ogni appuntamento ha un tema e un protagonista d'eccezione.

Martedi' 11 marzo alle ore 15:00 - Suonare nella Big Band: interpretazione della partitura con Pietro Iodice e la partecipazione di Giulio Martino, Gianluigi Goglia e Pietro Condorelli.

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicistiassociati.net
website : www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.