Comunicato Stampa

Per la Rassegna "CON LA MUSICA SI VIVE MEGLIO" in collaborazione con la Feltrinelli Libri & Musica di Napoli in Piazza dei Martiri, Martedi 18 marzo alle ore 15:00 Massimo Abbruzzese e Piero de Asmundis: Scrivere una canzone: dalla creazione alla collocazione sul mercato Ingresso Libero Info 081621465 info@musicisti.it Musicisti Associati tel. +39.081621465 fax +39.0812425477 info: info@musicistiassociati.net website: www.musicistiassociati.net Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso.

13/mar/2008 22.10.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

CON LA MUSICA SI VIVE MEGLIO

Appuntamenti educativi di conoscenza e avvicinamento alla musica

Continua la rassegna in collaborazione con la Feltrinelli Libri & Musica di Napoli in Piazza dei Martiri.

Due martedì al mese, dalle 15 alle 17, nello spazio la Feltrinelli, musicisti professionisti propongono una serie di incontri a ingresso libero e gratuito per dare la possibilità a coloro che amano la musica di potersi liberamente confrontare con chi ha fatto della musica la propria scelta di vita.

Ogni appuntamento ha un tema e un protagonista d'eccezione.

Martedi 18 marzo alle ore 15:00

Massimo Abbruzzese e Piero de Asmundis :

Scrivere una canzone: dalla creazione alla collocazione sul mercato

Ingresso Libero

Info 081621465     info@musicisti.it

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicistiassociati.net
website : www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.