se volete firmare

se volete firmare Ciao, ti scrivo perché SOS Villaggi dei Bambini ha lanciato una petizione contro la separazione dei fratelli nella fase di affidamento.

22/mar/2008 10.00.00 musicopoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Ciao,

ti scrivo perché SOS Villaggi dei Bambini ha lanciato una petizione contro la separazione dei fratelli nella fase di affidamento.
Credo sia una causa importante, visto che troppo spesso non vengono applicate le leggi che dovrebbero garantire a fratelli e le sorelle a rimanere insieme in caso di affidamento.

Se vuoi sottoscrivere anche tu la petizione, puoi andare sul sito: http://affidofratelli.bambinisos.org

Puoi supportare la causa anche:
1. Segnalando questo indirizzo se hai un sito o blog, (questo è il link: <a href="http://affidofratelli.bambinisos.org/">Petizione contro la separazione dei fratelli nella fase di affidamento - Sos Italia</a> )
2. Inserendo i banner che trovi sul sito.
3. Girando questa mail a tutte le persone che pensi possano essere interessate (o che possono diffondere questa petizione su internet)


grazie !


P.s. se vuoi altre informazioni, puoi scrivere a web@sositalia.it
 

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

 pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

 in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

 messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

 Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

 

 

 





 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl