COMUNICATO STAMPA L'ORTO DEGLI AROMI - FLORA 2000

COMUNICATO STAMPA L'ORTO DEGLI AROMI - FLORA 2000 COMUNICATOSTAMPA 28/30 marzo 2008 L'Ortodegli Aromi -Mostramercato di piante officinali tra natura, arte e cucina- Natura, arte e cucina si incontrano a Flora 2000 per un week end ricco disorprese.

25/mar/2008 12.00.00 Comunicamente Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

28/30 marzo 2008

L’Ortodegli Aromi

-Mostramercato di piante officinali tra natura, arte e cucina-

Natura, arte e cucina si incontrano a Flora 2000 per un week end ricco disorprese. Oltre 150 le varietà di erbe aromatiche e officinali; inoltreOrtografie, una mostra fotografica sugli orti pubblici di Bologna. Infine,Domenica 30 Marzo la piccola colazione officinale preparata dallo chef dellalocanda “Il Loghetto” a base di prelibatezze alle erbe.

Proseguono poicon grande successo di pubblico i corsi dell’Alta Scuola di Giardinaggiotargata Flora 2000 e diretta dal M.o Giardiniere Carlo Pagani. I prossimiappuntamenti saranno Giovedì 27 marzo presso Flora va in città in via Guerrini6/b a Bologna, con una lezione dal titolo Lerose antiche e inglesi rifiorenti, e Sabato 29 marzo presso ilGarden Shop di Budrio, dove verrà affrontato il tema dei Giardini e terrazzi profumati.

FLORA 2000

Flora 2000 GARDEN SHOP

Via Zenzalino Sud 19/a Budrio – BO –

Tel.051/800406– info@flora2000.it

www.flora2000.it

In allegato comunicato stampa con tutti i dettagli.

Ringraziando,

Cordiali saluti.