festival due sponde un mare - secondo comunicato stampa - II invio

DUE SPONDE UN MARE:

TUTTI GLI ARTISTI DEL FESTIVAL

DELLA CULTURA ADRIATICA

Termoli, 28 Marzo 2008 - L'Ufficio Stampa del festival Due Sponde un Mare è lieto di presentare il programma della terza edizione del festival culturale del Mare Adriatico. Con la direzione artistica di Luca Ciarla, l’organizzazione dell’Associazione Culturale Note fatte a mano e del Comune di Termoli, dal 25 aprile al 4 maggio 2008 Termoli diventera' la culla artistica del Mare Adriatico, con un ricco programma di eventi che prevede concerti, mostre, performance di danza, teatro, spettacoli itineranti, cinema, incontri & dibattiti. Termoli e il Molise saranno quindi inondate dal talento di oltre 70 artisti provenienti dall’Italia, Croazia, Slovenia, Albania, Grecia, Austria, Bulgaria, Kossovo, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Serbia e Macedonia. In questa edizione l'organizzazione si e' avvalsa di prestigiose partnership nazionali ed internazionali, tra le quali citiamo il Festival Animateka di Lubiana, la Galleria A+A di Venezia, l’Universita' Uninettuno di Roma e l’Europe House di Dubrovnik. Programma completo.

dove & quando

25 aprile - 4 maggio 2008
Termoli (CB), Molise

downloads

links utili

contatti

Violipiano Arts
Via delle Cisterne, 4
Vasto (CH), Italy
Tel./Fax: +39.0873.368938
info@violipiano.it
Web: www.violipiano.it

In relazione alla Legge 675/96 (sul trattamento dei dati personali) e all’art. art. 13 del d.lgs 196/2003 (c.d.Testo Unico Privacy), la Violipiano garantisce la massima riservatezza dei vostri dati personali identificativi  che sono stati reperiti attraverso fonti di pubblico dominio, attraverso e-mail da noi ricevute o per vostra esplicita richiesta. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività. Se non siete interessati a ricevere le nostre email, la Violipiano Arts si scusa per il disturbo e invita a mandare un e-mail per la cancellazione.