Comunicato Stampa - con preghiera di pubblicazione

28/mar/2008 12.20.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

Incontri al Castello : Fermenti giovanili

Nell'ambito delle attività promosse dall'Area di Studio Biblioteca "Ettore De Mura" di Castel Nuovo (Maschio Angioino) del Comune di Napoli, è attivo dal mese di marzo del 2004 un ciclo di manifestazìoni (da ottobre a giugno di ogni anno) denominate Incontri al Castello, con concerti musicali, letture-concerto, readings di poesia, performances teatrali, mostre ed incontri su temi storici, letterari e scientifici. Gli appuntamenti si tengono nella Sala della Loggia al piano terra di Castel Nuovo il martedì con inizio alle ore 17,45.

Martedi' 1 Aprile alle ore 17:45 Musicisti Associati presenta Fermenti giovanili : concerto dei giovani allievi della scuola di musica Musicisti Associati

tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicistiassociati.net
website : www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.