FUTURISMO RENAISSANCE SU YOUTUBE

FUTURISMO RENAISSANCE SU YOUTUBE FERRARA-FUTURISMO RENAISSANCE SU YOUTUBE- Agosto 2007- "A Ferrara rinasce il futurismo": così ha scritto il Resto del Carlino edizione Emilia-Romagna in occasione -la scorsa estate- dell'evento multimediale Futurismo Renaissance, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna-Assessorato alla Cultura-Dottor Alberto Ronchi celebrazione del centenario imminente (1909-2009)dell'avanguardia marinettiana, la stagione più rivoluzionaria dell'arte moderna italiana.

28/mar/2008 16.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FERRARA-FUTURISMO RENAISSANCE SU YOUTUBE- Agosto 2007- "A Ferrara rinasce il futurismo": così ha scritto il Resto del Carlino edizione Emilia-Romagna in occasione -la scorsa estate- dell'evento multimediale Futurismo Renaissance, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna-Assessorato alla Cultura-Dottor Alberto Ronchi celebrazione del centenario imminente (1909-2009)dell'avanguardia marinettiana, la stagione più rivoluzionaria dell'arte moderna italiana. Ora su YouTube è visibile la WEB version curata dal futurista contemporaneo Roberto Guerra - già curatore dell'evento estivo (coaudiuvato -tra altri- dai ricercatori Giovanni Tuzet e Laura Forti della Bocconi di Milano, e dalla poetessa Sylvia Forty-management-)e dal cybermaker Giacomo Verdoia. Il pacchetto- include i seguenti video: Exposition - ovvero la mostra con Donini, Zampini, Steri, Luvi Lu,  Amaducci, Forlani, De Stefano, Marsan, Bertelli, Orsini (e altri 20 protagonisti visivi della città estense); Manifesto... di Alex Gezzi (entrambi diretti da Eugenio Squarcia); Schegge di Atopia (bombardamento remake virtuale su Ferrara city d'art...) e Nuovi Futuristi di Futurguerra, Album 100 foto di Riccardo Roversi e Futurflop di Filippo Landini a cura dello stesso Verdoia, infine Automata Voltaire e Avanguardia Cinetica di Vitaliano Teti.

Windows Live Mobile Da oggi puoi controllare la posta di Hotmail anche dal tuo cellulare