FERRARA VIDEO E ARTE da parte di roby guerra e american bar tiffany ferrara-rassegna video futurista

30/mar/2008 18.46.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FERRARA- TIFFANY ART CLUB 2008- THE SCIENTIST-PREVIEW TELEVISION-MARZO-DICEMBRE 2008

Il 26 marzo corrente a FERRARA all' American Bar Tiffany - Piazza Municipale 24- è stata inaugurata alle 19.30 la rassegna multimediale Tiffany Art Club 2008, con interventi video dedicati ai Kraftwerk, maestri  futuristi dell'avanguardia musicale elettronica, a cura di Futurguerra, alcuni visibili su YouTube. La rassegna - a cadenza mensile  fino a dicembre, patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, Assessorato alla Cultura,curata dal futurista Roberto Guerra, sottotitolata The Scientist-preview-television- si avvale della seguente equipe e promoters culturali: Gianfranco Ganzaroli-direttore rivista on line Sands from Mars-Vitaliano Teti-docente Scienza della Comunicazione-Ferrara-Marco Teti-semiotico-Giovanni Tuzet-docente-Università Bocconi-Milano-Riccardo Roversi-scrittore-Giacomo Verdoia-Videomaker-Sylvia Forty-poetessa-Associazione TerzoMillennio-Ferrara-Associazione Ferrara-Video & Arte. The Scientist... è dedicata alla new wave video-electro di Ferrara, già capitale video negli anni ottanta con il celebre Centro-Video Arte del Palazzo dei Diamanti curato dal Maestro Farina e dall'arte director Lola Bonora... In programma -fino a dicembre i vari Giacomo Verdoia, Eugenio Squarcia, Alberto Rizzi, Andrea Forlani,Filippo Landini Ale Fabbri, Marinella Rescigno, NetFuturismo (il gruppo ufficiale dei Neofuturisti italiani contemporanei, fondato da Antonio Saccoccio.

Windows Live Mobile Da oggi puoi controllare la posta di Hotmail anche dal tuo cellulare

Live Search Maps Cerchi un ristorante nella tua città? Lo trovi con Live Search Maps

Windows Live Mobile Scarica subito Messenger per il tuo cellulare