Agopuntura e Omeopatia

31/mar/2008 00.30.00 musicopoli Contatta l'autore

CAMPAGNA PREVENZIONE E CURA DELLE ALLERGIE E DEPRESSIONI STAGIONALI CON AGOPUNTURA E OMEOPATIA.
1^ VISITA GRATUITA PER GLI AMICI DI MUSICOPOLI

L'agopuntura e l'omeopatia sono entrambe tecniche molto antiche e sono utilizzate sia per la cura che per la prevenzione di varie patologie tra cui dolore in genere, insonnia, cefalee, sciatica, palpitazioni, ipertensione, ipotensione, disturbi mestruali, cistiti, disturbi digestivi, gastriti, disturbi respiratori, allergie, stati ansiosi, depresiioni, ecc.

Prima di prescrivere la terapia, viene effettuata una prima visita approfondita, della durata di circa 1 ora e mezza, durante la quale il medico raccoglie informazioni sulla sintomatologia acuta e cronica ma anche sulla storia del paziente, sul carattere, sulle abitudini, sull'umore, ecc.

La dottoressa Gabriella Favale, diplomata in "Agopuntura e Medicina Tradizionale Cinese" ed in "Clinica Omeopatica", riceve  a Rho in via Lamarmora 10 ed a Milano in via Luchino del Maino 5.

Per tutto il mese di Aprile, a chi si presenterà a nome di Musicopoli, verrà effettuata gratuitamente la prima visita.

Per eventuali approfondimenti potete consultare il sito

oppure contattare telefonicamente la dottoressa al numero 02/9304936

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni

pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti

in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla Legge 193/2003, nel rispetto del trattamento di dati personali, questo

messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori.

Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.519 / Virus Database: 269.22.1/1349 - Release Date: 29/03/2008 17.02