VIDEO FUTURISTI dai futuristi di Ferrara

VIDEO FUTURISTI dai futuristi di Ferrara Video tecnofuturisti su You Tube a cura di Roby Guerra -già collaboratore di Futurismo Oggi di Enzo Benedetto, curatore della webzine Futurismo2009 su my space (futurismo space), Neofuturismo italiano nell'era del web e della scienza contemporanea, ispirato anche alle teorie di McLuhan e De Kerkchove.

08/apr/2008 12.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Video tecnofuturisti su You Tube a cura di Roby Guerra -già collaboratore di Futurismo Oggi di Enzo Benedetto,  curatore della webzine Futurismo2009 su my space (futurismo space), Neofuturismo italiano  nell'era del web e della scienza contemporanea, ispirato anche alle teorie di McLuhan e De Kerkchove. Video di Andrea Forlani, Futurguerra, Giacomo Verdoia, Filippo Landini, Eugenio Squarcia, Alex Gezzi, Sylvia Forty, Ale Fabbri, Riccardo Roversi, Vitaliano Teti, il pacchetto Futurismo Renaissance, ecc. musiche di Giorgio di Felloni, ecc.

Windows Live Mobile Da oggi puoi controllare la posta di Hotmail anche dal tuo cellulare