MEZZA MARATONA ROMA OSTIA: PREMIAZIONI SABATO 12 APRILE

MEZZA MARATONA ROMA OSTIA: PREMIAZIONI SABATO 12 APRILE SABATO 12 APRILE LE PREMIAZIONI DELLA 34^ ROMA OSTIA Alle ore 16,30 presso la Piscina delle Rose dell'Eur. Nell'occasione verrà consegnato alla disabile Anna Grazia Turco l'assegno frutto della sottoscrizione che le permetterà di riacquistare la hand bike rubatagli la notte prima della Romaostia Sabato 12 aprile, presso la Piscina delle Rose di fronte al Laghetto dell'Eur, si svolgeranno le premiazioni della 34^ Edizione della Roma Ostia.

10/apr/2008 17.49.00 Francesca Cellamare Contatta l'autore

SABATO 12 APRILE LE PREMIAZIONI DELLA 34^ ROMA OSTIA

Alle ore 16,30 presso la Piscina delle Rose dell’Eur.
Nell’occasione verrà consegnato alla disabile Anna Grazia Turco l’assegno frutto della sottoscrizione che le permetterà di riacquistare la hand bike rubatagli la notte prima della Romaostia

Sabato 12 aprile, presso la Piscina delle Rose di fronte al Laghetto dell’Eur, si svolgeranno le premiazioni della 34^ Edizione della Roma Ostia.

In quella sede verranno premiati i vincitori delle varie categorie, le società e coloro che hanno battuto i record per età. Alla presenza del suo mentore, Lorenzo Tagliavanti, verranno anche premiati i vincitori della Business Run. Presenti anche i rappresentanti della Komen Italia Onlus, che consegneranno i riconoscimenti alle bravissime 'donne in rosa' che hanno partecipato al Miglio Rosa.

La giornata di sabato sarà anche l’occasione per consegnare ad Anna Grazia Turco, l’atleta disabile alla quale era stata sottratta la hand-bike da gara la notte prima della Roma Ostia, l’assegno frutto della raccolta fondi promosso dal G.S.Bancari Romani (che ha devoluto tra l'altro il premio vinto come società più numerosa) che le permetterà di acquistarne una nuova.

La manifestazione si concluderà con la presentazione ufficiale della Roma Urbs Mundi, all’interno della quale si svolgerà anche la non competitiva Run For Food, in calendario per il prossimo 19 ottobre. Per la Urbs Mundi il G.S.Bancari Romani intende chiedere al Comune di Roma l'autorizzazione per il tradizionale percorso di 10 chilometri, che si snoda attraverso le vie del centro di Roma, e per il quale, negli ultini due anni, sono state negate le autorizzazioni.

La serata si concluderà con un coinvolgente pasta party per tutti.

L’Ufficio Stampa Luca Montebelli 333-6554876; Francesca Cellamare 347-3313926

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!