Street Art Show DEADIDEA for FuoriSalone

DEADIDEA (part2) PLAY GROUND

CAN'T KILL THE STARS

"

L'uomo sogna di volare, di salire per guardare e scoprire,

là dove curiosità e ambizione si confondono,

là dove l'infinito è una realtà.

Il Cielo è la Casa dei sogni e la casa della Divinità.

Il Cielo è il paese dove nulla muore.

Solo le Star abitano in questo paradiso esistente.

L'immortalità è conquistare il Cielo

"

Dopo aver svelato una parte dei segreti sull'immortalità nel DEADIDEA part 1 nel 2007 con il Claim " l'idea uccide la morte", Angelo Cruciani e Robert D. Chendler tornano con il sequel del progetto dando nuove indicazioni per raggiungere l'immortalità. Forse l'utopia è più reale della concretezza materiale se si legge la vita attraverso desideri ed emozioni.

"Can't kill the stars" prenderà sempre parte al progetto del Fuorisalone del Mobile 2008 ed invaderà la città con la carica positiva dell'energia artistico-concettuale.

Protagonisti di questa nuova celebrazione sono i MITI, ovvero delle ex-persone che tramite le loro personalità e azioni fanno sognare generazioni.

Da Jim Morrison alla Coca Cola, da Cleopatra a Superman, personaggi diventano sogni, diventano stelle, e finiscono in cielo per esser sempre presenti ed eterni.

L'appuntamento è come sempre per le vie di Milano…

Quando trovi una stella a Terra, la strada è diventata il nuovo cielo

Il progetto Deadidea è una proiezione di Art-Concept che utilizza gli spazi urbani neutri come possibilità di espressione e comunicazione; nel caso specifico del progetto, che affronta la tematica di una seconda chance vitale post morte, piccoli suggerimenti per affrontare la quotidianità costruendosi una possibilità di permanenza nella storia dell'umanità. Un continuo inno a sognare ed esprimersi, celebrazione di esempi sempre positivi sull'immaginario collettivo.

L'appuntamento per scoprire la lista dei Miti eletti ad un supremo Olimpo e la loro posizione into the city è per la mezzanotte del 15 Aprile, start ufficiale del Milan Design Week. Eventi correlati e partner verranno rivelati solo Online sul sito:

www.deadidea.net

Contact: Uff.Stampa