PiziArte - Franco Cioni

PiziArte - Franco Cioni Come dentro un film... Franco Cioni 19 aprile 2008 - 30 maggio 2008 INAUGURAZIONE 19 aprile 2008 ore 19,00 a cura di Manuela e Patrizia Cucinella testo critico di Joseph C. Fekete Galleria PiziArte Viale Crucioli 75/a 64100 Teramo 0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866 www.piziarte.net info@piziarte.net orari: martedì - sabato 10 - 13; 16,30 - 19.30; lunedì su appuntamento AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196 del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

12/apr/2008 17.59.00 PiziaArte Contatta l'autore

Come dentro un film...
                                Franco Cioni

19 aprile 2008 - 30 maggio 2008

INAUGURAZIONE 19 aprile 2008 ore 19,00

a cura di Manuela e Patrizia Cucinella
testo critico di Joseph C. Fekete

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a
64100 Teramo
0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866
www.piziarte.net   info@piziarte.net
orari: martedì - sabato 10 - 13; 16,30 - 19.30 ; lunedì su appuntamento

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. S precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.