Piramide ch. 18.04.2008 ore 19: corti serbi

Piramide ch. 18.04.2008 ore 19: corti serbi Lo Studio Campo Boario presenta PIRAMIDE CHANNEL serate di condivisione visiva Venerdì 18 aprile 2008 LOW BUDGET HIGHT QUALITY una selezione di cortometraggi serbi (versione originale, sottotitoli italiani) a cura di Susanna HorvatoviÄ_ova con un intervento critico di Stefano Coccia I cortometraggi serbi, realizzati con modesti mezzi tecnici dalla Low Budget Production Kikinda, riflettono i cambiamenti sociali odierni della Serbia e in generale dei Balcani attraverso narrazioni personali espresse con grande libertà e freschezza e ancora non del tutto condizionate dai retaggi culturali occidentali alle ore 21.00 sintonizzatevi fisicamente su PIRAMIDE CHANNEL Viale del Campo Boario 4a (di fronte alla Piramide Cestia) ROMA Info.

13/apr/2008 23.30.00 free lance Contatta l'autore

Lo Studio Campo Boario
PIRAMIDE CHANNEL
serate di condivisione visiva

Venerdì 18 aprile 2008

LOW BUDGET HIGHT QUALITY
una selezione di cortometraggi serbi
(versione originale, sottotitoli italiani)

a cura di
Susanna Horvatovičova

con un intervento critico di
Stefano Coccia

culturali occidentali

alle ore 21.00

sintonizzatevi fisicamente
su

PIRAMIDE CHANNEL

Viale del Campo Boario 4a
(di fronte alla Piramide Cestia)

Info. 339 8905485

......................................................

CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE DELLA NOTIZIA

........
Ai sensi della Legge 675/1996, in relazioneal D..Lgs. 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperitoattraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail o adesioni da noi ricevute.
Qualora il messaggio pervenga a personanon interessata, preghiamo volercelo cortesemente segnalare rispondendoCANCELLAMI all'indirizzo susik90@hotmail.com, precisandol'indirizzo che desiderate sia immediatamente rimosso dalla mailing list.

Racconta le tue emozioni sul blog!