MOSTRA MERCATO DI ERBACEE PERENNI FLORA 2000

MOSTRA MERCATO DI ERBACEE PERENNI FLORA 2000 comunicato stampa ENGLISHGARDEN Le erbacee perenni e il loro mondo venerdì 18 - domenica 27 aprile 2008 Dalvenerdì 18 a domenica 27 aprile le erbacee perenni, virtuose presenze deigiardini inglesi, vi aspettano per un week end all'insegna del colore presso Flora 2000 Garden Shop a Budrio (BO).

16/apr/2008 12.00.00 Comunicamente Contatta l'autore

ENGLISHGARDEN

Le erbacee perenni e il loro mondo

venerdì 18 – domenica 27 aprile 2008

Dianthus,lupini, gerani selvatici, campanule e tante altre specie saranno in mostra per quanti vorranno inoltrarsi allascoperta di queste piante così generose.

Domenica20 aprile per grandi e piccini sipotrà passeggiare fra le piante con l'entomologo di Eugea e le suesimpatiche coccinelle, che svelerà i segreti e le magie deifiori e degli insetti. Eugea è un progetto della Facoltà di Agraria – Università di Bologna.

Domenica27 aprile dalle 16 alle 18 appuntamentoda non perdere con " Il Tè delle Cinque",una degustazione di tè in perfetto stile British in collaborazione con Terzi -Caffe eTè pregiati-.

Orario mostra mercato: giorniferiali dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00; sabato e domenicaorario continuato dalle 9,00 alle 19,00.

Entratalibera

Inoltre,giovedì 24 e sabato 26 aprile due imperdibililezioni dell’Alta Scuola di giardinaggio targata Flora 2000.

Giovedì24 aprile il Maestro Giardiniere Carlo Pagani aspetta appassionati ed espertidel settore presso il punto vendita Flora vain città in via Guerrini 6/b a Bologna per scoprire le piantedella primavera e i loro segreti. Gerani, dalie, begonie, azalee, camelie,ortensie, iris, ma anche limoni, meli da fiore e ciliegi saranno i protagonistidi questo incontro.

Sabato26 aprile invece, presso Flora 2000 GardenShop di Budrio, protagonista sarà la rosa nel giardino, reginadei fiori, di cui il Maestro Giardiniere Carlo Pagani elencherà le principalicaratteristiche e tecniche di cura e conservazione.

FLORA2000                                                                         FLORAVA IN CITTA’

Flora 2000 GARDENSHOP                                                 Via Olindo Guerrini, 6/b

Via Zenzalino Sud 19/a Budrio – BO–                                 40134 Bologna – Italy

Tel.051/800406 – info@flora2000.it                                          Tel/fax: +39 051 6141071