rassegna corti serbi: 18.04.ore 21 Piramide ch

Lo Studio Campo Boario presenta PIRAMIDE CHANNEL serate di condivisione visiva Venerdì 18 aprile 2008LOW BUDGET HIGHT QUALITYuna selezione di cortometraggi serbi (versione originale, sottotitoli italiani)a cura di Susanna HorvatoviÄ_ova con un intervento critico di Stefano Coccia I cortometraggi serbi, realizzati con modesti mezzi tecnici dalla Low Budget Production Kikinda, riflettono i cambiamenti sociali odierni della Serbia e in generale dei Balcani attraverso narrazioni personali espresse con grande libertà e freschezza e ancora non del tutto condizionate dai retaggi culturali occidentali alle ore 21.00 sintonizzatevi fisicamente su PIRAMIDE CHANNEL Viale del Campo Boario 4a (di fronte alla Piramide Cestia)ROMA Info.

16/apr/2008 15.30.00 free lance Contatta l'autore

con richiesta di diffusione della notizia
cordiali saluti
s.h.

Lo Studio Campo Boario
PIRAMIDE CHANNEL
serate di condivisione visiva

Venerdì 18 aprile 2008

LOW BUDGET HIGHT QUALITY
una selezione di cortometraggi serbi
(versione originale, sottotitoli italiani)

a cura di
Susanna Horvatovičova

con un intervento critico di

Stefano Coccia

culturali occidentali

alle ore 21.00

sintonizzatevi fisicamente
su

PIRAMIDE CHANNEL

Viale del Campo Boario 4a
(di fronte alla Piramide Cestia)

Info. 339 8905485

PIRAMIDE CHANNEL è la prima televisione che puoi vedere solo al cinema, è un nuovo modo di fruire lo spettacolo televisivo, non in maniera privata e solitaria, contro lo streaming video, le icone e le miniature, propone lo spettacolo televisivo indipendente sul grande schermo, condiviso insieme agli altri, come agli albori della televisione.
Nelle serate sono presentati cortometraggi, documentari, animazioni, tutte le durate del film, arte in video e videoarte, ospitando e dibattendo con autori emergenti e non.

PIRAMIDE CHANNEL è un idea di alberto d'amico e tino franco prodotta dallo  Studio Campo Boario

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!