Parco Naturale Valle del Treja - Biblioteca Comunale di Mazzano Romano

18/apr/2008 09.49.00 Il Pulsante Leggero Contatta l'autore

L'Associazione culturale Il Pulsante Leggero vi invita a partecipare a quattro incontri presso la Biblioteca Comunale di Mazzano Romano sull'argomento: "le piante che si prendono cura di noi".
Vi inviamo il programma completo delle giornate.
La partecipazione e' gratuita.

Gli incontri saranno 4 e si articoleranno in tre temi:
-         le erbe e la cura del corpo; 9 maggio 2008
-         le erbe e la salute; 16 maggio 2008
-         le erbe selvatiche e l’alimentazione  23 e 31 maggio 2008

Per informazioni Biblioteca Comunale Patrizia Peron tel. 069049001 oppure Cristiana Fantoni  3383037731

Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs.196 del 30 Giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.
Il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Il Pulsante Leggero e Le abbiamo inviato informazioni riguardanti le attività esclusivamente artistico/culturali a titolo informativo con il seguente indirizzo e-mail: ilpulsanteleggero@yahoo.it. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati.
In ogni momento sarà comunque possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail con oggetto "Rimuovi" all'indirizzo e-mail ilpulsanteleggero@yahoo.it. Una non risposta varrà come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni.

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.