TIFFANY ART CLUB 2008 GIACOMO VERDOIA FREIART PROJECT FERRARA VIDEORASSEGNA

TIFFANY ART CLUB 2008 GIACOMO VERDOIA FREIART PROJECT FERRARA VIDEORASSEGNA GIACOMO VERDOIA FREI PROJECT TIFFANY ART CLUB 2 -A cura del futurista Roby Guerra, secondo appuntamento per la rassegna multimediale TIFFANY ARTCLUB II-THE SCIENTIST TV a Ferrara (Piazza Municipio 24), patrocinata dalla regione Emilia-Romagna, promossa dalle associazioni ecc.

18/apr/2008 18.00.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

GIACOMO VERDOIA FREI PROJECT TIFFANY ART CLUB 2 -A cura del futurista Roby Guerra, secondo appuntamento per la rassegna multimediale TIFFANY ARTCLUB II-THE SCIENTIST TV a Ferrara (Piazza Municipio 24), patrocinata dalla regione Emilia-Romagna, promossa dalle associazioni ecc. Ferrara video & arte,Teromillennio, Sandsfrommars on-line, Netufuturismo-gruppo ufficiale dei neofuturisti italiani, futuristi italiani A cura del videomaker Giacomo Verdoia, il 29 aprile alle 19 30 clip dello stesso Verdoia (Album 100 foto dello scrittore Riccardo Roversi-Futurflop con F.Landini- Reich tribute con R.Tedesco); video di Dino Marsan (celebre illustratore), Alberto Squarcia (omaggio a Andy Warhol), presentazione di The First Girl of The Moon (videopoesie delle poetesse Syvia Forty, Alexandra Dadier, Aster Hope, Elisabetta Chinarelli,Debora Villani, da una performance de 2007 nel giradino di Palazzo Schifanoia- rassegna La rottura della meccanicità a cura di Simone Bavia); Pietro Puccio di Milano, Alex Gezzi e Eugenio Squarcia (Manifesto della Bellezza), ecc. Molti dei video in programma sono già visibili su You Tube,  alcuni a cura dello stesso Verdoia, tra i protagonisti con gli altri videoartisti coinvolti nel progetto di Ferrara nuovamente teatro della video arte contemporanea, dopoil celebre Centro Video Arte degli anni ottanta..

Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps