FERRARA- MASSIMO CROCE FUTURISTA AL FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA IL CAIRO -EGITTO IL 25 APRILE AL CAIRO-FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA -MASSIMO CROCE In data 25 aprile si svolgerà il secondo Festival di Musica Elettronica del Cairo- in Egitto- dalle ore 16.30 fino alle 24.00, presso i Giardini del Goethe Istitute del Cairo, a cura dall'Istituto di Cultura Tedesca del Cairo e del geniale cibermusicista egiziano Rafed.

18/apr/2008 19.00.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

AL CAIRO-FESTIVAL DI MUSICA ELETTRONICA -MASSIMO CROCE

In data 25 aprile si svolgerà il secondo Festival di Musica Elettronica del Cairo- in Egitto- dalle ore 16.30 fino alle 24.00, presso i Giardini del Goethe Istitute del Cairo, a cura dall’Istituto di Cultura Tedesca del Cairo e del geniale cibermusicista egiziano Rafed.Tra i musicisti Massimo Croce, originario di Ferrara, da alcuni anni trasferitosi nella capitale egiziana, neofuturista. Nel 1984 -ancora a Ferrara partecipò con Franco Ferioli e Roby Guerra a U-tape, rassegna di video arte a cura del prestigoso Centro Video Arte di Ferrara, del Maestro Farina e dell'art director Lola Bonora.
Massimo Croce (1966) suonerà il csiddetto laptop - il vero Intonarumori sognato da Luigi Russolo , Maestro futurista, pioniere della musica elettronica e delle macchine..  attraverso i suoni-rumori, un tributo al Futurismo. Massimo Croce collabora anche con il blog futurista di Ferrara Futurismo2009- suo il clip log musicale Ninna Nanna di Marinetti  su My Space Music e www.myspace.com/futurismo2009. Ecco l’elenco dei partecipanti all’evento del 25 aprile: Mahmoud Refat (Egitto), Staalplaat soundsystem (Germania), Bikya (Egitto), Tarek Atoui (Libano), Hassan Khan (Egitto), Ramsi Lehner (Egitto), Adham Hafez (Egitto), Croce Massimo (Italia), Nermine el Ansari (Egitto), Malak Helmi (Egitto), Magdi Mostafa (Egitto), Mariam  Saleh Saad (Egitto).

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!