Giovedì 24::Gran ballo di Prima V'era ft. GRUFF e TAY ONE al Bitte::ingresso libero

22/apr/2008 11.49.00 PropaPromoz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIOVEDì 24 APRILE @ BITTE

GRAN BALLO

DI PRIMA V’ERA

DJ GRUFF & TAY ONE

 

Grande ballo di primavera al Bitte, una serata per festeggiare l’arrivo della stagione calda con con le migliori sonorità black e non solo: ospiti, dj GRUFF, grande produttore di musica hip hop e maestro dello scratch e TAYONE (jazz, funk, hip hop) uno dei turntablist più innovativi e maturi dei nostri tempi, musicista a tutti gli effetti e dalle mille collaborazioni. Visual a cura di GGT.

 

Il Circolo Bitte non delude le aspettative riconfermandosi, appuntamento dopo appuntamento, il nuovo polo - più che accessibile -  dello svago e del divertimento in città. La programmazione del Bitte - sia diurna (ristorante ed iniziative varie), sia notturna - è sempre diversa e in continuo aggiornamento: sperimentazione e grandi classici, uniti alla familiarità dell’ambiente del circolo, rendono lo spazio di via Watt 37 una vera e propria location con un occhio alle strutture culturali europee, Berlino in testa.

 

Giovedì 24 Aprile una serata da non lasciarsi sfuggire, il Gran Ballo di Prima V’Era, retrò solo nel nome ma attualissimo nelle eccellenti proposte musicali: si esibiranno sul palco nientemeno che: Dj Gruff, uno dei capisaldi della cultura hip hop in Italia, artista senza compromessi, uno dei primi, nel nostro paese, a cimentarsi con le rime e con gli scratch al giradischi. Insieme a Gruff, sua maestà TayOne, uno dei turntablist più innovativi e maturi dei nostri tempi, uno dei migliori a livello nazionale ed estremamente apprezzato sia a livello europeo che oltreoceano. Visual a cura di GGT.

 

BIOGRAFIA

Dj Gruff, all’anagrafe Sandro Orrù, di origine sarda e nato a Roma, nel 1982 si trasferisce a Torino ed entra nel mondo dell’hip hop. Conosce e si innamora della breakdance, si impratichisce col beat box e con il rap (in italiano). Verso il 1986 inizia a frequentare Milano, si trova con Top Cat , Skizo, Kaos One e Sean ed entra nei Fresh Press Crew, che subito dopo diventano Radical Stuff. Sempre in quel periodo, entra nel gruppo Casino Royale con cui ha fatto molti concerti e nel corso degli anni ha collaborato in tre dei loro dischi.

Nel 1994 stampa con i Sangue Misto l’album SxM, il disco diventa punto di riferimento per la scena hip hop italiana. Dal 2001 vive fra Torino e Tokyo e continua a collaborare con numerosi artisti. Da poco tempo ha un gruppo tutto suo chiamato Sinfonaito, fondato con il suo socio di sempre Alessio Manna.

 

TayOne, nasce a Salerno nel 1979. Nel 1997 vince la prima ITF Dj Battle Showcase entrando nello stesso anno a far parte di Alien Army, la prima turntablist crew in Italia. Un anno dopo vince l’ITF Italia Dj Chambionship. Nel 2003 diventa official turntablist per il Nike Freestyle Tour, e nello stesso anno diviene giudice internazionale ITF. numerosi concerti dal vivo con Alien Army e soprattutto da solista lo portano sui palchi di tutta Italia e all’estero. TayOne è un vero e proprio musicista e il suo show un vero e proprio concerto per giradischi.

 

Giovedì 24 Aprile :: dalle 22.30, ingresso LIBERO con tessera Arci. C/o Circolo Arci Bitte, via Giacomo Watt 37 - Milano - Per informazioni: www.myspace.com/bittemilano  www.bittemilano.com   E-mail: info@bittemilano.com




Propapromoz / Walk the Dog
Chiara Rizzitelli ::: +39.335.5893303 chiara@propapromoz.com
skype contact:chiararizzi

<<<<KNOWLEDGE IS POWER, ARM YOURSELF>>>>




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl