festival due sponde un mare - quarto comunicato stampa

festival due sponde un mare - quarto comunicato stampa _____________________ comunicato stampa DUE SPONDE UN MARE: SI INAUGURA LA MOSTRA ADRI/ART Termoli, 23 aprile 2008 - Il Comune di Termoli e l'Associazione Culturale "Note fatte a mano" sono lieti di presentare il primo evento del Festival Internazionale "Due Sponde un Mare".

23/apr/2008 11.20.00 Violipiano Arts Contatta l'autore

DUE SPONDE UN MARE:
SI INAUGURA LA MOSTRA ADRI/ART

Termoli, 23 aprile 2008 - Il Comune di Termoli e l'Associazione Culturale "Note fatte a mano" sono lieti di presentare il primo evento del Festival Internazionale "Due Sponde un Mare". Venerdi' 25 aprile, alle 18:30, presso il Castello Svevo di Termoli, si inaugurera' la mostra: Adri/Art - Arte Contemporanea dalle due sponde dell'Adriatico. Incentrata sulla visione contemporanea del mare, come simbolo di incontro/scontro di diverse culture, la collettiva presenta il lavoro di 26 straordinari artisti provenienti dall'area adriatica e balcanica. Il Castello Svevo sara' completamente allestito, in ogni sala, con opere di pittura, scultura, fumetto, installazioni e video arte. Adri/art presentera' il lavoro dei seguenti artisti: Aleksandar Zograf, Gordana Basta, Polonca Lovsin, Tomaz Tomazin,Franco Sacchetti, Keziat, Nicola Macolino, Josipa Stefanec, Paolo Angelucci, Goran Arsic, Mersiha Musabasic, Damir Niksic, Berico, Luciano Tosone, Vanni Macchiagodena, Michele Carafa, Dimitrios Galiatsatos, Virginia Capoluongo, Valentina Medda, Fabrizio Tropeano, Dubravka Vidovic, Ivona Vlasic, Karolina Demirovic, Maja Josifovic, Dimitrije Tadic, Armando Lulaj. La mostra restera'aperta fino al 4 maggio.

www.duesponde-unmare.net

dove & quando

25 aprile 2008, ore 18:30
Castello Svevo di Termoli, Molise

downloads

links utili

contatti

Violipiano Arts
Via delle Cisterne, 4
Vasto (CH), Italy
Tel./Fax: +39.0873.368938
info@violipiano.it
Web: www.violipiano.it

In relazione alla Legge 675/96 (sul trattamento dei dati personali) e all’art. art. 13 del d.lgs 196/2003 (c.d.Testo Unico Privacy), la Violipiano garantisce la massima riservatezza dei vostri dati personali identificativi  che sono stati reperiti attraverso fonti di pubblico dominio, attraverso e-mail da noi ricevute o per vostra esplicita richiesta. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività. Se non siete interessati a ricevere le nostre email, la Violipiano Arts si scusa per il disturbo e vi invita a mandare un e-mail a press-unsubscribe@violipiano.it or ufficio_stampa@violipiano.it.