FW: NEWS... LUVI LU LUISELLA ALLIONE SABENA ALLA FIERA DI TORINO E PERFORMANCE CON I MECHINATO

28/apr/2008 18.21.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

SABATO 10 MAGGIO alla FIERA DEL LIBRO DI TORINO ore 18.00 presentazione di "Passando di Qui" ed. Il Filo

SABATO 3 MAGGIO al Ratatoj, Saluzzo (COMO) MultiArtPoetry  serata d'arte: musica, poesia e pittura. I Mechinato suoneranno brani tratti dal loro ultimo lavoro "SENZA SPONDE NE' LUMI" che accompagneranno e si fonderanno con le poesie ed i dipinti di Luisella Allione.  Oltre ad aver esposto i propri lavori pittorici e multimediali in diverse città d'Italia è autrice della raccolta di poesie "PASSANDO DI QUI" (Luvi L. - Ed Il Filo) e alcuni suoi scritti sono presenti nell'antologia "Schegge d'Utopia" (La Carmelina Edizioni). Presente anche in Tiffany Art Club 2OO7 -patrocinio Regione Emilia-Romagna - con la personale video mostra Mobil Art and Me e in Futurismo Renaissance Ferrara 2008 : video Exposition  e Passando da Qui (Verdoia remix) su You Tube.
per info: ratatoj@libero.it  www.ratatoj.it   www.mechinato.it   www.myspace.com/machinato   www.myspace.com/luvilu

Live Search Maps Cena romantica? Cerca il ristorante con Live Maps