comunicato stampa e INVITO RASSEGNA ARTE NELLA NATURA E LA NATURA NELL'ARTE

comunicato stampa e INVITO RASSEGNA ARTE NELLA NATURA E LA NATURA NELL'ARTE Inaugurazionegiovedì 15 maggio dalle 17.00 alle 21.00 della Villa Torlonia tel06 44250072- info 347 8999369-334 8834152 - A cura di Sveva Manfredi Zavaglia e â€" Testo critico di Tiziana Musi L’ed i Musei inComune Villa Torlonia e Casina delle Civette, in collaborazione conl’Accademia di Belle Arti di Roma, patrocinatadalla Sovrintendenza ai Beni Culturali U.O.Ville e Parchi Storici di Roma,Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma,Regione Lazio, Centro Culturaledell’Ambasciata di Francia in Italia, con i Servizi museali Il primo progetto artistico-ambientale La rassegna avrà luogoall’interno del parco di Villa Torlonia,patio Casina delle Civette e dipendenza.

30/apr/2008 16.30.00 art & communication Contatta l'autore

Inaugurazionegiovedì 15 maggio dalle 17.00 alle 21.00

della

Villa Torlonia

tel06 44250072- info 347 8999369-334 8834152 -

A cura di Sveva Manfredi Zavaglia e – Testo critico di Tiziana Musi

Il primo progetto artistico-ambientale

La rassegna avrà luogoall’interno del parco di Villa Torlonia,patio Casina delle Civette e dipendenza.Saranno presenti: Dirigente Ufficio Ville e ParchiStorici di Roma, Maria Grazia MassafraResponsabile Musei di Villa Torlonia, TizianaMusi Accademia di Belle Arti di Roma e coordinatore scientifico el’Assessore alle Politiche Culturali eall’Ambiente del Comune di Roma.

Gliartisti presenti:

(nel parco)

Pittura, fotografia egrafica: Ermanno Dosa, Alessandro Sansoni, Antonia Covarubias Noe, Gloria Federici, MelaniaVirgillito. Istallazioni:

Video:

Poesie:

Musica:

Durata Rassegna: dal 16 maggio al 30 giugno 2008

15maggio inaugurazionee presentazione artisti della rassegna

21 e 28maggio ore17.00-18.30: Videoarte natura e presentazione di Jacqueline Domin

Parco di

Comune di Roma info: