SANDS FROM MARS N.4 LE ORME NEOFUTURISMO UFO FERRARA

SANDS FROM MARS N.4 LE ORME NEOFUTURISMO UFO FERRARA A cura dei futuribili Maurizio Ganzaroli e Roby Guerra è on line il n.4 (5 in realtà per l'anteprima di gennaio del n.0- vedi LA NUOVA FERRARA) del web magazine SANDSROMMARS, su www.myspace.com/sandsfrommars.

04/mag/2008 14.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

A cura dei futuribili Maurizio Ganzaroli e Roby Guerra è on line il n.4 (5 in realtà per l'anteprima di gennaio del n.0- vedi LA NUOVA FERRARA) del web magazine SANDSROMMARS, su www.myspace.com/sandsfrommars. Speciale su LE ORME, la band storica progressive di Felona e Sorona,  a Ferrara dopo anni grazie a Dino Marsan (recentemente premiato come miglior illustratore italiano di fantascienza); Video perturbanti di esobiologia d'avanguardia sugli UFO; interventi di Antonio Saccoccio sul Netfuturismo, Vincenzo Iannuzzo su Massimo Croce al festival del Cairo di Computer Music, di Riccardo Roversi sul prof.Cazzola e il suo ultimo libro su Omero, di Maria Cristina Nascosi sul decennale di ARPADIA e la ricerca scientifica dialettale a Ferrara, su Tiffany Art Club 2008 e Giacomo Verdoia-progetto video FREIART.

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!