MERCOLEDì 7 MAGGIO: A ROMA SI INAUGURA LA NOMAS FOUNDATION

MERCOLEDì 7 MAGGIO: A ROMA SI INAUGURA LA NOMAS FOUNDATION Raffaella e Stefano Sciarretta invitano la S.V. alla presentazione stampa della NOMAS FOUNDATION con l'opera di Francesco Arena 3,24 mq mercoledì 7 maggio 2008, ore 11.30 Nomas Foundation Viale Somalia 33, Roma Interverranno: Francesco Arena e Stefano Chiodi Due collezionisti romani, Raffaella e Stefano Sciarretta, presentano la Nomas Foundation, fondazione che nasce con la finalità di sostenere e promuovere il lavoro di giovani artisti.

05/mag/2008 11.20.00 Novella Mirri Contatta l'autore

Raffaella e Stefano Sciarretta

invitano la S.V.

alla presentazione stampa della

NOMAS FOUNDATION

con l'opera di
Francesco Arena
3,24 mq

mercoledì 7 maggio 2008, ore 11.30

Nomas Foundation
Viale Somalia 33, Roma

Interverranno:
Francesco Arena e Stefano Chiodi

il lavoro di giovani artisti. Il progetto apre con l'opera di Francesco Arena, dal titolo 3,24 mq. La scelta dell'opera di Francesco Arena, oggi trentenne, è
stata dettata da una riflessione: il tempo dei nostri giorni sembra scorrere troppo in fretta, tanto velocemente da travolgere anche la memoria del passato.

Ufficio Stampa:
Novella Mirri, tel. 06/32652596; cell. 335/6077971; ufficiostampa@novellamirri.it