Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Musicisti Associati in collaborazione con Officine Percussive presentano Sabato 10 maggio 2008 alle ore 15:00 presso i locali di Musicisti Associati, Via E. Zanfagna 7 Napoli, Incontro/Laboratorio con Maurizio Capone in: "4 chiacchiere con Maurizio Capone ovvero: come guadagnarsi la vivere con i bidoni della munnezza".

06/mag/2008 14.20.00 Musicisti Associati Contatta l'autore

Musicisti Associati in collaborazione con Officine Percussive presentano Sabato 10 maggio 2008 alle ore 15:00 presso i locali di Musicisti Associati , Via E. Zanfagna 7 Napoli,
Incontro/Laboratorio con Maurizio Capone in :
"4 chiacchiere con Maurizio Capone ovvero: come guadagnarsi la vivere con i bidoni della munnezza."
Ingresso libero - info 081621465

Musicisti Associati
tel. +39.081621465
fax +39.0812425477
info       : info@musicistiassociati.net
website : www.musicistiassociati.net
Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario vietata dall'art. 616 e ss. c.p. e dal d. l.vo n. 196/03.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.