NEWS: LE ORME E L'AVANGUARDIA NEO PROGRESSIVE SU SANDS FROM MARS WEBZINE N.4

NEWS: LE ORME E L'AVANGUARDIA NEO PROGRESSIVE SU SANDS FROM MARS WEBZINE N.4 FERRARA: Sulla webzinefuturistica SANDS FROM MARS N.4. a cura dei futuribili M.Ganzaroli e R.Guerra, interventi interviste sul progressive italiano "classico" e contemporaneo internazionale: da Le Orme- band storica di Aldo Tagliapietra e Michi dei Rossi. concerto di Ferrara del 26 aprile scorso a cura di Impulse.

09/mag/2008 10.49.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

FERRARA: Sulla webzinefuturistica SANDS FROM MARS N.4. a cura dei futuribili M.Ganzaroli e R.Guerra, interventi interviste sul progressive italiano "classico" e contemporaneo internazionale: da Le Orme- band storica di Aldo Tagliapietra e Michi dei Rossi . concerto di Ferrara del 26 aprile scorso a cura di Impulse.Art e Dino Marsan (premiato come miglior illustratore italiano di fantascienza recentemente) a nuove band cult quali Silver Cross, Mydnight Syndcate, Goth Town, Desorder... Nelle rubriche letterarie interventi invece di Antonio Saccoccio sul Neofuturismo, di Vincenzo Iannuzzo sul rumorista Massimo Croce al festival di musica elettronica de Il Cairo (25 aprile), di Riccardo Roversi sul Professor Claudio Cazzola, di Maria Cristina Nascosi su ARPADIA- l'associazione della ricerca linguistica dialettale della città estense dalla scrittrice diretta, ecc. www.myspace.com/sandsfrommars

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!