Materiale mostra Victor Cordero Roma Palazzo Margutta ,17 maggio 2008

Materiale mostra Victor Cordero Roma Palazzo Margutta,17 maggio 2008 Invio il materiale e foto della mostra di Victor Cordero dal titolo "La forza del colore " che verrà inagurata sabato 17 maggio alle ore 18.30 a Palazzo Margutta,via Margutta n. 55, Roma.

13/mag/2008 19.30.00 carola Contatta l'autore

Invio il materiale e foto della mostra di Victor Cordero dal titolo "La forza del colore " che verrà inagurata sabato 17 maggio alle ore 18.30 a Palazzo Margutta,via Margutta n. 55, Roma.

Carola Assumma
+ 39 338 6927855

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone e alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di eliminarlo in modo permanente.