VIA GIULIA 500: TANGO, MUSICA E POESIA SABATO 24 MAGGIO

VIA GIULIA 500: TANGO, MUSICA E POESIA SABATO 24 MAGGIO "Rose a via Giulia" Sabato 24 maggio 2008, ore 18 Piazza de' Ricci Ingresso gratuito Continuano con un grande evento le celebrazioni per il Cinquecentenario di via Giulia, la famosa strada realizzata da Donato Bramante per volere di Papa Giulio II e diventata il luogo simbolo del Rinascimento romano.

19/mag/2008 13.20.00 Francesca Cellamare Contatta l'autore

“Rose a via Giulia”

Sabato 24 maggio 2008, ore 18

Piazza de’ Ricci

Ingresso gratuito

Nella splendida cornice di Piazza de’ Ricci, in occasione della Festa Nazionale Argentina, si esibirà il Quartetto Novitango del maestro Hugo Aisemberg con un repertorio dedicato ad  Astor Piazzolla. L’esecuzione dei brani sarà accompagnata dai passi di tango dei ballerini Cinzia Lombardi e Marco Spaziani e dalla lettura di brani di Jorge Luis Borges da parte del noto attore Valerio Aprea.

A corredo della performance artistica, potranno essere ammirate composizioni di incantevoli rose che saranno allestite intorno alla piazza.

L’evento è patrocinato dall’Ambasciata Argentina.

Il concerto si inserisce in un fitto calendario di eventi che si svolgeranno durante tutto l’arco dell’anno 2008 fino a febbraio 2009 (www.viagiulia500.net).

Comunicazione e ufficio stampa “Via Giulia 500”

Francesca Cellamare

Mobile: +39 3473313926

E-mail: fcellamare@hotmail.com

Windows Live Mobile Collegati a Messenger dal tuo cellulare!

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!