FUTURISMO2009 FERRARA- SUL N.7 INTERVENTI SU MARIO ZAMORANI JOHN CAGE MAURIZIO CAMERANI EUGENIO SQU Numero spumeggiante per la webzine settimanae neofuturista di/da Ferrara Futurismo2009 sum My Space, diretta da Roby Guerra, alias Futurismo Space, collegata con Netfuturismo, i futuristi ufficiali contemporanei fondati da Antonio Saccoccio...interventi sulla splendida galleria MLB -di Marialivia Brunellli con l'arte video e visiva di Maurizio Camerani e Katty Tagliati,protagonisti da anni dell'avanguardia di Ferrara di fama internazionale; intervista di Vincenzo Iannuzzo sul talento video filmaker Eugenio Squarcia, appena reduce dal prestigioso Festival di San Giovanni Valdarno... Interventi del netfuturista de Il Cairo-Egitto- Massimo Crroce, prossimamente ospite di HIgh Foundations diretto dal noto D.j.

20/mag/2008 19.10.00 FUTURGUERRA Contatta l'autore

Numero spumeggiante per la webzine settimanae neofuturista di/da Ferrara Futurismo2009 sum My Space, diretta da Roby Guerra, alias Futurismo Space, collegata con Netfuturismo, i futuristi ufficiali contemporanei fondati da Antonio Saccoccio...interventi sulla splendida galleria MLB -di Marialivia Brunellli con l'arte video e visiva di Maurizio Camerani e Katty Tagliati,protagonisti da anni dell'avanguardia di Ferrara di fama internazionale; intervista di Vincenzo Iannuzzo sul talento video filmaker Eugenio Squarcia, appena reduce dal prestigioso Festival di San Giovanni Valdarno... Interventi del netfuturista de Il Cairo-Egitto- Massimo Crroce, prossimamente ospite di HIgh Foundations diretto dal noto D.j. Afghan su John Cage e il postrumorismo; Interventi infine sul leader radicale Zamorani alla vigilia ormai del fine mandato del sindaco di Ferrara-Sateriale e bombe parole futuriste sulla poetessa passatista C.Baroni, su certa intellighenzia di sinistra quasi estinta (da Eco a Scalfari), un tributo futurista invece a Sgarbi e Alemanno..

Windows Live Mobile Da oggi la posta di Hotmail la controlli anche dal tuo cellulare!