Invito conferenza stampa manifestazione "Sport against violence" - mercoledì 28 maggio ore 11 Sotto l'Alto Patronato della Repubblica Italiana 1^ EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "SPORT AGAINST VIOLENCE" in collaborazione con SOLIDEA e DONNA TV (www.donnatv.it) La Onlus Nessuno Tocchi le Donne e il Gruppo Sportivo Baghdad Marathon invitano la S.V. alla presentazione alla stampa della 1^ edizione di "Sport against violence", una manifestazione ideata per denunciare tutte le forme di violenza attraverso la pratica sportiva, con il patrocinio della Provincia di Roma, della Regione Lazio, del Comune di Roma, del Municipio Roma I Centro storico, del Comitato Provinciale Coni di Roma, di Agensport Lazio, in collaborazione con il Comitato Provinciale Romano dell'AICS.

20/mag/2008 19.49.00 Francesca Cellamare Contatta l'autore

Sotto l’Alto Patronato della Repubblica Italiana

1^ EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE

“SPORT AGAINST VIOLENCE”

in collaborazione con

SOLIDEA e DONNA TV (www.donnatv.it)

La Onlus Nessuno Tocchi le Donne e il Gruppo Sportivo Baghdad Marathon
invitano la S.V.
alla presentazione alla stampa della 1^ edizione di 'Sport against violence', una manifestazione ideata per denunciare tutte le forme di violenza attraverso la pratica sportiva, con il patrocinio della Provincia di Roma, della Regione Lazio, del Comune di Roma, del Municipio Roma I Centro storico, del Comitato Provinciale Coni di Roma, di Agensport Lazio, in collaborazione con il Comitato Provinciale Romano dell’AICS.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 28 maggio 2008, ore 11 presso la Sala della Pace 'Giorgio La Pira' in via IV Novembre 119 (Palazzo Valentini).

Interverranno :

Maria Grazia Passuello, Presidente di Solidea
Enzo Foschi, Vice Presidente della Commussione Cultura e Sport della Regione Lazio
Mauro Bonfigli, Presedente della Onlus Nessuno Tocchi le Donne
Nicola Visconti, Presidente del Gruppo Sportivo Baghdad Marathon
Bruno Molea, Presidente dell'AICS Direzione Nazionale
Eleonora Selvi, Direttrice di Donna Tv
Amnesty International (il nome di chi interverrà è ancora in definizione)

Modera Valerio Piccioni, giornalista della Gazzetta dello Sport.

L'iniziativa, che si terrà il 7 e l'8 giugno 2008 allo Stadio delle Terme di Caracalla, si pone anche l'obiettivo di diffondere la cultura e le tradizioni irachene attraverso l'allestimento di un villaggio che ospiterà performance artistiche, mostre e gastronomia araba, col patrocinio dell'Ambasciata dell'Iraq.

Ufficio stampa 'Sport against violence'
Francesca Cellamare
mobile: +39 347 3313926
e-mail: fcellamare@hotmail.com

Windows Live Messenger Non frenare la tua voglia di comunicare, prova Messenger!