CS: ROCK 4 AIL. Maratona musicale a Vittorio Veneto (TV)

CS: ROCK 4 AIL.

25/mag/2008 13.30.00 JABADABADOO Mensile Gratuito Contatta l'autore

ROCK 4 AIL 2008

1 giugno 2008 a Vittorio Veneto (TV). Maratona musicale per raccogliere fondi a favore dell'AIL.

“ROCK 4 AIL” è una manifestazione musicale ideata da alcuni gruppi giovanili vittoriesi per raccogliere fondi in favore dell’A.I.L. Associazione Italiana Lotta Contro le Leucemie-Linfomi. La prima edizione della manifestazione si è tenuta lo scorso giugno in Piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto (TV) ed ha permesso di devolvere all’AIL più di 3.000,00 euro, fornendo un importante contributo per l’acquisto delle apparecchiature necessarie all’Ospedale di Vittorio Veneto per la risonanza magnetica. Considerata l’ottima riuscita della manifestazione ed il riscontro del pubblico, i gruppi giovanili “Spazio Musica”, “Karpesika” ed “Insieme per Ceneda Giovani” propongono una seconda edizione della manifestazione che si svolgerà domenica 1 giugno 2008 sempre in Piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto. Si intende così rinnovare la partnership avviata nell’ambito delle politiche giovanili partecipate per la promozione della propositivit=! E0 e della cooperazione tra realtà giovanili locali, Amministrazione Comunale e soggetti del territorio nei diversi ambiti di interesse tra cui quello artistico-musicale. Anche quest’anno la giornata, che rientra nel “Progetto Giovani Comunale”, prevede una serie di concerti in cui si esibiranno gruppi musicali emergenti della città ed un gruppo affermato a livello nazionale.

Nella piazza verrà allestito un palco sul quale si alterneranno i gruppi musicali a partire dalle ore 15.00. Terminata la rassegna dei gruppi emergenti ci sarà un ora di pausa per la Messa che si svolgerà nella Cattedrale. Terminata la funzione è prevista anche per questa edizione, come segno di integrazione tra giovani e meno giovani, la partecipazione musicale del Coro A.N.A e l’intervento del referente dell’Associazione AIL. A partire dalle ore 21.00 si esibiranno due gruppi musicali più esperti dello Spazio Musica (Elektrik Sheep Evolution e The Diggers) ed il gruppo ospite “Tre Allegri Ragazzi Morti”. Contestualmente alle esibizioni dei gruppi musicali è prevista, fin dal pomeriggio anche una performance pittorica a cura dell’artista vittoriese PG Slis che accompagnerà la giornata musicale con un suggestivo “work in progess” che prevede anche un coinvolgimento degli spettatori più giovani. I tre stand gastronomici allestiti in piazza ver! ranno gestiti dalle Associazioni Karpesika e Insieme per Ceneda. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e verrà allestito un banchetto informativo dell’Associazione AIL presso il quale sarà possibile fare un’offerta libera che sarà anch’essa devoluta in beneficenza.

SITI INTERNET:
www.jabadabadoo.it
www.myspace.com/jabadabadoomensile
www.netlog.com/jabadabadoomensile

CONTATTI:
info@jabadabadoo.it
349.2454291

In relazione alla Legge 196/2003 ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con noi. Se non siete interessati a ricevere le informazioni sulle iniziative da noi promosse o appoggiate ci scusiamo per il disturbo e invitiamo a mandare una e-mail a: info@jabadabadoo.it scrivendo CANCELLAMI nell'oggetto della mail.