CS: VIVI RADIO: Nuova Web Radio in provincia di Treviso. Spazio alla musica emergente

25/mag/2008 13.30.00 JABADABADOO Mensile Gratuito Contatta l'autore

VIVI RADIO: LA TUA MUSICA ON AIR!
> Programmazione musicale dedicata ad artisti emergenti

Il progetto VIVI RADIO, radio web a Vittorio Veneto, nascerà a IL 1 GIUGNO 2008 in concomitanza con un grande vento musicale: Rock 4 Ail. Una nuova iniziativa che prenderà vita grazie al bando per il finanziamento di progetti giovanili, il Coordinamento Associazioni Volontariato Sinistra Piave, l'Associazione Famiglie Rurali Sinistra Piave e la Prealpi Soccorso ONLUS. Collaboreranno numerosi giovani provenienti da diverte realtà in provincia di Treviso come il Centro Intercomunale Città di Criciuma, Lago Film Fest e i redattori e collaboratori del giornale Jabadabadoo. Il palinsesto della web radio, ricco di programmi sia culturali che di divertimento, darà spazio al pubblico giovane, alla musica emergente e alla promozione di eventi locali e di associazioni.

VIVI RADIO darà spazio agli artisti emergenti con una rotazione musicale e alcuni programmi dedicati interamente a loro. Se sei un artista, o un gruppo, questa è l'occasione per promuovere il tuo lavoro. Invia il tuo cd e, le migliori produzioni, saranno programmati nella play list di Vivi Radio!

Per informazioni:

info@viviradio.it

viviradio@libero.it

www.myspace.com/viviradio

A breve on line il sito ufficiale www.viviradio.it e attivazione indirizzo info@viviradio.it

SITI INTERNET:
www.jabadabadoo.it
www.myspace.com/jabadabadoomensile
www.netlog.com/jabadabadoomensile

CONTATTI:
info@jabadabadoo.it
349.2454291

In relazione alla Legge 196/2003 ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet. Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con noi. Se non siete interessati a ricevere le informazioni sulle iniziative da noi promosse o appoggiate ci scusiamo per il disturbo e invitiamo a mandare una e-mail a: info@jabadabadoo.it scrivendo CANCELLAMI nell'oggetto della mail.